Partnership

Perchè sceglierci

Flessibilità e personalizzazione

Il nostro servizio è modellato sulle esigenze del cliente, che è libero di ritagliare l'offerta secondo le proprie necessità ed il proprio ritmo di crescita.

Libertà di scelta

Le soluzioni che offriamo non legano il cliente ad un'architettura, ad un sistema operativo o ad un'applicazione specifica, preservando gli investimenti nel tempo.

Professionalità e competenza

Perchè crediamo di poter soddisfare le vostre esigenze prima e meglio dei nostri concorrenti.


La storia

LOGICOMM è una realtà giovane - operativa ufficialmente dal 1995 - ma ben organizzata, e piuttosto snella dal punto di vista operativo, come impone la dinamicità del mercato in cui opera.

La nostra visione aziendale è la fornitura di servizi di Information Technology nella misura più completa e professionale possibile, sempre ai massimi livelli di qualità, efficienza e disponibilità.


I Clienti

Ovunque ci sia necessità di supporto informatico per il business, crediamo di avere i requisiti per poter proporre sempre le soluzioni più appropriate.


Le aree operative - Desktop e Server

Da sempre ci occupiamo del mercato Windows professionale sia sul lato desktop che sul lato server, e da sempre sviluppiamo ed amministriamo reti basate su questi sistemi operativi.

La nostra competenza è estesa, ormai da parecchi anni, anche a Linux, in tutte le sue varianti e distribuzioni, nonché a Sun Solaris su architetture Intel/AMD e UltraSparc e, recentemente, anche a MacOS-X su hardware Apple.

I servizi che offriamo sono orientati alla fornitura di hardware, reti e software, e - naturalmente - alla loro manutenzione ed assistenza tecnica.


Ulteriori informazioni

- Prodotti, servizi & soluzioni

- Prodotti e marchi trattati

- Perchè MAC

Al fine di garantire ai nostri clienti le migliori offerte commerciali ed il massimo grado di competenza sui prodotti trattati, siamo partner di diverse aziende del settore, leader di mercato nei rispettivi settori informatici: APC American Power Conversion (gruppi di continuità), ASUSTek (mainboard e notebook), Apple, Hewlett Packard (personal computer, server e stampanti), Intel, Allied Telesyn dal lato hardware, così come Caldera (oggi "The SCO Group"), Borland e Apple (con X-Code) dal lato software.

Il target di clientela è estremamente diversificato, ed abbraccia aziende piccole e medie nei più svariati settori: dai trasporti all'industria, dal commercio alla medicina.

Copyright LOGICOMM 2009 - P.IVA 04430920969
Note legali e informativa sulla privacyNote_Legali.htmlshapeimage_8_link_0