Loading...
Perché MAC2018-11-07T00:00:50+00:00

10 OTTIMI MOTIVI

  1.  Assenza quasi totale di Virus. I Mac sono sviluppati su solide fondamenta UNIX e progettati con riguardo.

  2.  Sono dotati del sistema operativo più semplice e avanzato sul mercato. Già installato, completo e pronto per funzionare.

  3.  Apple monta sui Mac i migliori processori Intel.

  4.  Un Mac può eseguire Windows e Microsoft Office.

  5.  I Mac includono centinaia di driver preinstallati per varie periferiche. Nella maggior parte dei casi funziona subito.

  6.  Mac è poco soggetto a “blocchi” o “crash”. Di tanto in tanto un applicativo può chiudersi, ma il resto del sistema non ne risente.

  7.  E’ dotato di un backup integrato in grado di tornare indietro nel tempo e ripristinare facilmente ogni cosa.

  8.  Il “Potente FINDER” ricerca e trova con successo qualsiasi cosa in pochi istanti.

  9.  E’ possibile visualizzare in anteprima qualsiasi documento senza neppure aprirlo.

  10.  I Mac hanno un design eccellente e la qualità costruttiva è stupefacente.

CONVIENE?

Se considerate il costo di un PC tenendo conto anche del software aggiuntivo, della memoria e degli altri extra che dovrete acquistare insieme al computer, noterete che la differenza di prezzo fra Mac e PC è inferiore a quanto si possa pensare. E poiché i Mac includono tante applicazioni che userete volentieri sia per giocare, sia per lavorare (anziché una serie di programmini inutili che non vedrete l’ora di eliminare), l’acquisto di un Mac è una decisione saggia dal punto di vista economico. Per finire, i Mac integrano la tecnologia più all’avanguardia firmata dagli ingegneri, gli sviluppatori e i designer più brillanti del pianeta, perciò avrete le ultime innovazioni tecnologiche e un computer che non corre il rischio di diventare obsoleto nel giro di poco tempo.

E’ FACILE DA IMPARARE?

Ogni Mac è creato in base al principio secondo cui i computer dovrebbero essere facili da usare, perché gli utenti possano dedicare il proprio tempo a ciò che vogliono fare anziché sprecarlo nel tentativo di far funzionare il sistema. Se siete al vostro primo Mac, forse vi occorrerà un po’ per abituarvi, ma con ogni probabilità nel giro di un paio di settimane andrete già d’accordo come due vecchi amici. E dato che tutte le sue applicazioni sono progettate per funzionare nello stesso modo intuitivo, una volta imparato a usare un programma (come iTunes) potrete passare rapidamente ad iPhoto, Mail e al resto del software fornito con il vostro Mac.